Redcon-1 - Army of the dead è un film del 2018 diretto da Chee Keong Cheung con Oris Erhuero e Carlos Gallardo. Durata: 115 min. Paese di produzione: Regno Unito.
Un esperimento governativo ha rilasciato un virus genetico che ha creato delle creature letali. Una squadra d'élite di soldati delle forze speciali deve infiltrarsi in una zona di quarantena e salvare uno scienziato che detiene l'unica cura per salvare l'umanità.
Innanzitutto un'avvertenza prima di passare alla recensione di Redcon-1 - Army of the Dead: il film britannico di Chee Keong Cheung, che è del 2018 e che ora finalmente è disponibile grazie all'uscita homevideo targata Koch Media, non va confuso con il recentissimo Army of …
Leggi la recensione completa
(2.0 stelle su 5)
Attualmente Redcon-1 - Army of the dead ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Redcon-1 - Army of the dead è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 36% sul 100% mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 3.8 su 10
Redcon-1 - Army of the dead
2021 - Koch Media
Contiene 1 Ora e 58 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Redcon-1 - Army of the dead
2021 - Koch Media
Contiene 1 Ora e 58 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Nella nostra rubrica mensile Blu-Ray-DVD, le recensioni di: Alice e Peter, Roubaix, una luce, Calibro 9, RedCon-1 - Army of the dead, Cadaveri eccellenti, Willy Signori e vengo da lontano, Bastardi a mano armata, Saremo felici.
La recensione di Redcon-1 - Army of the Dead: lo zombi movie di Chee Keong Cheung, disponibile grazie alla recente uscita homevideo, esagera nelle infinite e lunghe battaglie tra violenza e sangue, perdendo di vista la storia.