Red Riding: 1980 (2009) - Notizie e Articoli

N/D
3.1/5

Tutti i contenuti su Red Riding: 1980 (2009): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Tv, le serie della settimana, arrivano Grantchester e Red Riding: 1980

    Tv, le serie della settimana, arrivano Grantchester e Red Riding: 1980

    Settimana all'insegna del crime britannico, con il debutto su giallo della serie ambientata negli anni '50 e l'arrivo su Rai2 di uno dei film televisivi che fanno parte della miniserie tratta dai romanzi di Peace.

  • Paura al Festival di Roma con lo Squartatore di Red Riding Trilogy

    Paura al Festival di Roma con lo Squartatore di Red Riding Trilogy

    E' stato presentato tra gli eventi speciali della kermesse capitolina, avviatasi ormai al termine, l'interessante trilogia per la televisione dedicata allo Squartatore dello Yorkshire. A parlare della genesi del progetto il regista Julian Jarold e l'attore David Morrissey.

  • Roma 2009, giorno 7: E Diritti fa il suo giro

    Roma 2009, giorno 7: E Diritti fa il suo giro

    La sezione competitiva della giornata presenta dei titoli di spessore, che affrontano temi importanti e questioni delicate: dallo straordinario "L'uomo che verrà" del talentuoso Giorgio Diritti, intensissima rievocazione della strage di Marzabotto, alle istanze femministe della mistica benedettina Hildegard von Bingen di "Vision", passando per la controversa relazione omosessuale tra le file di un gruppo neonazista in "Brotherhood".

  • Recensione Red Riding: 1974 (2009)

    Recensione Red Riding: 1974 (2009)

    Toni noir in salsa british per tre opere appassionanti che pullulano di personaggi e twist narrativi, per mettere insieme un complicato mosaico dello squallore umano che si completa seguendo un ritmo serrato che trova il tempo di pennellare atmosfere inquietanti ma nello stesso tempo ricche di fascino.

  • Ridley Scott dirigerà il remake di Red Riding

    Ridley Scott dirigerà il remake di Red Riding

    Il regista inglese è in trattative per realizzare un film ispirato alla miniserie Red Riding, dedicata al caso dello 'Squartatore dello Yorkshire'.