Quello che i social non dicono - The Cleaners è un film del 2018 diretto da Hans Block e Moritz Riesewieck. Durata: 88 min. Distribuito in Italia da I Wonder Pictures. Paese di produzione: Italia, Germania, Brasile.
Un'inchiesta esclusiva di genere giornalistico che ha lasciato il Sundance Film Festival a bocca aperta. Un viaggio dietro le oscure quinte del world wide web, passando dalla Silicon Valley, fino ai grattacieli delle Filippine, alle nostre scrivanie occupate dai computers e alle nostre menti occupate dagli smartphone, fino ad arrivare a loro, gli "spazzini" del web, che guardano, giudicano, salvano e cancellano i nostri contenuti sul web. Dove si colloca esattamente, all’interno dei social, il confine tra il controllo dei media e la libertà incondizionata che il web sembra volerci dare?
Attualmente Quello che i social non dicono - The Cleaners ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Quello che i social non dicono - The Cleaners è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 93% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 70 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 7.2 su 10
Quello che i social non dicono - The Cleaners
2019 - CG Entertainment
Contiene 1 Ora e 28 Minuti di contenuti su 1 Disco.