Tutti i contenuti su Quasi amici (2011): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Stasera 11 maggio su Canale 5 va in onda il film Quasi amici: trama, cast, recensione e curiosità sul film francese.
Il film Quasi Amici diretto da Olivier Nakache e Éric Toledano del 2011 è ispirato alla storia vera di Abdel Yasmin Sellou e di Philippe Pozzo di Borgo.
Una selezione dei migliori film sull'amicizia, considerata in tutte le sue sfumature e nell'evoluzione degli ultimi 70 anni: da I Vitelloni a Green Book.
Il progetto, ispirato al campione d'incassi francese, ha come protagonisti Bryan Cranston e Kevin Hart.
In occasione dell'uscita di Un tirchio quasi perfetto, rivediamo alcune scene delle commedie francesi che negli ultimi anni hanno conquistato il pubblico.
In poco più di dieci anni la Francia ha imparato a stregare l'Europa con le commedie: merito di un mercato florido ma soprattutto di un'intelligenza nel saper raccontare i propri punti deboli dietro una risata dolceamara.
Le due attrici potrebbero recitare nel progetto ispirato al campione d'incassi francese.
Scelto il filmmaker che si occuperà della versione americana della commedia campione d'incassi.
La scatenata commedia francese campione di incassi verrà riproposta in salsa americana.
La commedia in sala da oggi è solo l'ultimo dei film francesi a sbancare i botteghini in patria: gli spettatori riempiono le sale e soprattutto vanno a vedere i "loro" film. Analisi di un fenomeno ed excursus sui film d'oltralpe campioni d'incasso in Francia negli ultimi dieci anni.
Al Pacino nei panni del celebre produttore musicale nel film prodotto da HBO, martedì 28 ottobre. Tra le prime televisive di Sky Cinema 1, Aspirante Vedovo (lunedì 27), Amici di letto (domenica 26), Anni felici (giovedì 30) e Lo sguardo di Satana - Carrie (venerdì 31).
E' il film di chiusura della trilogia di Christopher Nolan a imporsi su tutti presso i nostri lettori, ma registriamo anche la buona affermazione di Hugo Cabret (tre premi anche per il film di Scorsese) e di Quasi amici. Tra gli interpreti trionfano Michael Fassbender e Meryl Streep.
A quota nove candidature Il cavaliere oscuro - Il ritorno, ma a conquistare il plauso dei nostri lettori sono anche Hugo Cabret, The Avengers, Quasi amici, Lo hobbit, Argo, Vita di Pi e Amour. Sono già aperte le votazioni per la fase finale: non mancate di esprimere il vostro parere!
Nessuna speranza per i Taviani. Tra i papabili per la cinquina finale l'austriaco Amour di Haneke, No di Pablo Larrain, il danese A Royal Affair e la hit francese Quasi amici.
The Artist, The Avengers e Benvenuti al Nord caratterizzano il palinsesto di Sky Cinema 1, mentre su Rai Due e Rai Tre si festeggia con Toy Story 3 - La grande fuga e Up; il 25 dicembre in prima tv su Fox il primo episodio della seconda stagione di C'era una volta, spazio anche all'NBA e allo spettacolo sul ghiaccio dei concorrenti di X Factor.
Haneke e McQueen guidano la classifica delle nomination che, tra i contendenti, vedono anche il danese Il sospetto, la commedia francese Quasi amici, il dramma tedesco Barbara e la pellicola dei Taviani Cesare deve morire.
Strepitoso video in alta definizione per il film francese campione di incassi anche in Italia. Ottimi anche l'audio e il reparto dei contenuti speciali.
Resi noti anche i candidati di Filippine (il toccante Bwakaw) e Canada (il drammatico Rebelle).
Successo per la quarta edizione de Il Vento del Nord sull'isola priva di una sala cinematografica. Cinema in piazza aspettando Il Gattopardo. Tredici film in rassegna grazie a Siae e Comune di Lampedusa.
Analizzando i risultati di questa stagione - che vede 'Benvenuti al Nord' in vetta alla classifica - risultano evidenti le differenze rispetto alla scorsa stagione, ma soprattutto spicca un vincitore morale: il francese Quasi amici.