Quando le donne avevano la coda è un film del 1970 diretto da Pasquale Festa Campanile con Senta Berger e Giuliano Gemma. Durata: 90 min. Paese di produzione: Italia.
Un gruppo di sette uomini delle caverne, che vivono in una zona desertica nella quale arrivarono dopo la morte dei loro genitori, un giorno scoprono che in una delle loro trappole è caduto un misterioso animale mai visto prima: la donna. I trogloditi si preparano a mangiare questa creatura sconosciuta ed affidano al più giovane di loro, Filli, il compito di ucciderla, ma la donna che è ancora dotata di coda, ma è molto più intelligente di loro, convince Filli a non ucciderla facendogli scoprire le gioie del sesso...
Date di uscita e riprese - Quando le donne avevano la coda è arrivato per la prima volta nelle sale italiane il 15 Ottobre 1970.
Specifiche tecniche - Girato in: 35 mm. Proiettato in: 35 mm. Colore: a colori. Formato audio: Mono. Lingua originale: italiano.
Attualmente Quando le donne avevano la coda ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Quando le donne avevano la coda è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 3.8 su 10