Quando le donne avevano la coda 1970

N/D
3.8/5
La locandina di Quando le donne avevano la coda

Quando le donne avevano la coda è un film del 1970 diretto da Pasquale Festa Campanile con Senta Berger e Giuliano Gemma. Durata: 90 min. Paese di produzione: Italia.

Data di uscita
15 Ottobre 1970 (Italia)
Genere
Commedia , Fantastico
Anno
1970
Regia
Pasquale Festa Campanile
Paese
Italia
Durata
90 Min

Trama del film Quando le donne avevano la coda

Un gruppo di sette uomini delle caverne, che vivono in una zona desertica nella quale arrivarono dopo la morte dei loro genitori, un giorno scoprono che in una delle loro trappole è caduto un misterioso animale mai visto prima: la donna. I trogloditi si preparano a mangiare questa creatura sconosciuta ed affidano al più giovane di loro, Filli, il compito di ucciderla, ma la donna che è ancora dotata di coda, ma è molto più intelligente di loro, convince Filli a non ucciderla facendogli scoprire le gioie del sesso...

Cast di Quando le donne avevano la coda

Vedi tutto il cast

Curiosità e frasi celebri

Date di uscita e riprese - Quando le donne avevano la coda è arrivato per la prima volta nelle sale italiane il 15 Ottobre 1970.

Specifiche tecniche - Girato in: 35 mm. Proiettato in: 35 mm. Colore: a colori. Formato audio: Mono. Lingua originale: italiano.

Vedi tutte le curiosità e citazioni

Accoglienza

Attualmente Quando le donne avevano la coda ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:

Critica

Quando le donne avevano la coda è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 3.8 su 10