Tutti i contenuti su Quando l'amore brucia l'anima - Walk the Line (2005): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
La vita di Robbie Williams rivista in modo unico: per prepararvi all'uscita del film, vi consigliamo i biopic musicali... alternativi.
In attesa del film su Freddie Mercury, Bohemian Rhapsody, rievochiamo i 10 migliori film che hanno saputo raccontare le star del rock.
Rami Malek è Freddie Mercury in Bohemian Rhapsody: rievocare una star della musica in un film non è mai facile; ecco altre 5 interpretazioni altrettanto difficili
Il nuovo film di Clint Eastwood, basato sulla carriera dei Four Seasons, ripristina il magico connubio fra cinema e musica: ripercorriamo i più importanti biopic musicali degli ultimi vent'anni e i futuri progetti in lavorazione sulla vita delle icone del rock.
Martedì 16 maggio una speciale proiezione celebrerà l'uscita in DVD di Quando l'amore brucia l'anima - Walk the Line
Arriva in dvd a maggio per la Fox, in vendita e noleggio, il film che racconta la storia dell'icona del rock'n'roll Johnny R. Cash.
Un verdetto inaspettato quello che incorona Crash miglior film del 2005, considerando I segreti di Brokeback Mountain aveva trionfato in tutti i precursori, oltre al Leone d'oro veneziano.
Nel ruolo di June Carter di 'Walk the Line', la bionda Reese ha convinto l'Academy, che ha scelto lei in una rosa di quattro candidate di tutto rispetto.
Un'unica sorpresa finale per una notte degli Oscar dai risultati facilmente previdibili, Crash vince a sorpresa il premio come miglior film battendo i cowboy innamorati di Ang Lee.
Il film di Ang Lee, con quattro riconoscimenti in terra d'Albione, domina su tutti i rivali e prosegue la sua cavalcata inarrestabile verso l'Oscar
Un week-end cinematografico 'leggendario': tre film tra quelli in uscita sono dedicati infatti a tre miti Truman, Johnny Cash e Giacomo Casanova.
I risultati dei Golden Globe influenzano le scelte del pubblico americano, che in questo fine settimana 'recupera' i film più premiati
La sessantatreesima premiazione dei Golden Globe assegnati dall'HFPA lancia definitivamente I segreti di Brokeback Mountain come candidato ultra-favorito per gli Oscar.
Per Brokeback Mountain un trionfo anche superiore alle attese: Clooney deve accontentarsi del globo come migliore attore non protagonista ì
Anche lo Screen Actors Guild privilegia Capote e Crash - oltre a Brokeback Mountain - e affossa Spielberg e Jackson
Le le nomination dei PGA rivelano il polso della situazione della corsa all'Oscar
Esordio di tutto rispetto per Narnia. Esce in limitata Brokeback Mountain, l'atteso film di Ang Lee già vincitore del Leone d'oro a Venezia
'Harry Potter e il calice di fuoco' continua a primeggiare al box office, al secondo posto debutta la coppia esplosiva Pitt e Jolie.
Un weekend decisamente trionfale per Harry Potter e il calice di fuoco, che in Italia ha incassato più di sette milioni di euro.
Il calice di fuoco continua a dominare la classifica del box office; per gli amanti del musical, arriva Rent di Chris Columbus.