Qualcosa di buono è un film del 2014 diretto da George C. Wolfe con Hilary Swank e Emmy Rossum. Durata: 102 min. Distribuito in Italia da Koch Media. Paese di produzione: USA.
Bec ha perso la bussola. Ha intrecciato una relazione con il suo professore, un uomo sposato, ed ha progressivamente perso interesse nelle lezioni e il controllo della sua vita. È in questo momento che accetta di occuparsi di Kate, una trentaseienne malata di SLA che, prima della malattia, era una una risoluta donna in carriera. Le due impareranno a conoscersi e stringeranno amicizia. Quando il matrimonio di Kate rischia di affondare, Bec dovrà scegliere tra la sua vecchia vita e un futuro pieno di sorprese e interrogativi.
Attualmente Qualcosa di buono ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Qualcosa di buono è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 48% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 56 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 7.3 su 10
Qualcosa di buono
2015 - Koch Media
Contiene 1 Ora e 42 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Qualcosa di buono
2015 - Koch Media
Contiene 1 Ora e 42 Minuti di contenuti su 1 Disco.
L'horror di Shyamalan, i fumetti di Charlie Brown che diventano film, un inedito approccio a Sherlock, una storia vera con Helen Mirren e un war movie direct to video al centro della seconda parte della rubrica mensile homevideo. Poi spazio Loro chi?, al Wim Wenders di Ritorno alla vita, all'approdo in HD de Il mio piede sinistro e Rusty il selvaggio. E poi ancora emozioni, film da scoprire e perfino heavy-metal.
Il film arriva nelle sale a fine agosto, grazie a Koch Media. Accanto alla Swank, c'è anche Emmy Rossum.
Tra le anteprime più attese Terminator: Genisys, Qualcosa di buono, con il due volte premio Oscar Hilary Swank e The Brand New Testament di Jaco van Dormael.
Tra le uscite della compagnia i drammatici Il rapimento di Freddy Heineken, con Anthony Hopkins, e Qualcosa di buono.
Anche l'Italia nel listino 2015, con l'esordio di Paolo Cevoli direttamente da Zelig al cinema; e poi animazione, horror e action soprattutto: ma non mancano i grandi film di impatto emotivo, con nomi come Hilary Swank, Dustin Hoffmann e Anthony Hopkins.