Pranzo di Ferragosto (2008) - Notizie e Articoli

N/D
3.5/5

Tutti i contenuti su Pranzo di Ferragosto (2008): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • EFA 2009: le nomination agli Oscar europei

    EFA 2009: le nomination agli Oscar europei

    Il numero maggiore di candidature va al vincitore dell'Academy Award The Millionaire e all'acclamato Il profeta di Jacques Audiard. Quattro menzioni per l'Italia tra Vincere e Pranzo di Ferragosto.

  • EFA 2009: tre film italiani selezionati per le nomination

    EFA 2009: tre film italiani selezionati per le nomination

    Il pranzo di Ferragosto, Questione di cuore e Vincere sono i tre film italiani che sono stati selezionati per le nomination dell'edizione 2009 degli European Film Awards che saranno annunciate a novembre.

  • Christian De Sica a Parlare di cinema a Castiglioncello

    Christian De Sica a Parlare di cinema a Castiglioncello

    Christian De Sica, ospite a Parlare di cinema a Castiglioncello, inauguerà il 23 giugno la manifestazione e la mostra fotografica 'Il generale Della Rovere di Roberto Rossellini'.

  • Le uscite Fandango di gennaio

    Le uscite Fandango di gennaio

    In uscita oggi due interessanti titoli per Fandango: 'Pranzo di Ferragosto' e 'La canzone più triste del mondo'.

  • Da Venezia alle sale: arrivano i film della Mostra

    Da Venezia alle sale: arrivano i film della Mostra

    Tra le uscite del 5 settembre, alcuni film in cartellone a Venezia tra cui Birdwatchers, Un giorno perfetto, Il seme della discordia e il Pranzo di Ferragosto. Ma sarà anche un week-end di misteri, con il ritorno dei protagonisti di X-Files.

  • Recensione Pranzo di Ferragosto (2008)

    Recensione Pranzo di Ferragosto (2008)

    Pranzo di Ferragosto è un minuscolo gioiello di comicità, un revival a tinte forti che celebra la grande commedia all'italiana e che pone con grande onestà e senza pietismi uno guardo intelligente, schietto e pieno di tenerezza sulla vecchiaia.