Postal è un film del 2007 diretto da Uwe Boll con Zack Ward e Dave Foley. Durata: 109 min. Distribuito in Italia da One Movie. Paese di produzione: Germania, USA, Canada.
Postal Dude vive in una città chiamata Paradiso, ma la sua vita è un vero inferno: una moglie traditrice, colloqui di lavoro umilianti e viaggi allucinanti all'ufficio di collocamento che non portano a niente. Disperato, l'uomo si rivolge a suo zio Dave e insieme organizzano un furto ai danni di un parco di divertimenti, senza sapere che anche i talebani stanno progettando lo stesso colpo.
Destinazione Paradise Possibile che per il teutonico Uwe Boll la vita sia tutta un gioco? Forse no, più difficile negare che il suo cinema sia tutto o quasi un videogioco, poiché è da lì che una parte considerevole delle sue truculente pellicole trae ispirazione. Il …
Date di uscita e riprese - Postal è arrivato per la prima volta nelle sale italiane il 29 Agosto 2008 (One Movie); la data di uscita originale è: 18 Ottobre 2007 (Germania). Le riprese del film si sono svolte nel periodo 13 Settembre 2006 - 30 …
Attualmente Postal ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
I premi vinti da Postal e le nomination:
Postal è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 9% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 22 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 4.5 su 10
Postal
2008 - One Movie
Contiene 1 Ora e 49 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Il discusso regista Uwe Boll, in visita lampo nella capitale, ne ha approfittato per sparare a zero sull'uso ipocrita della censura e sui colossi del cinema americano.
Con l'arrivo di Kung Fu Panda, atteso dal 29 agosto nelle nostre sale, entra nel vivo la nuova stagione cinematografica, ma a tanto disimpegno si contrappongono anche alcune nuove uscite dalle atmosfere cupe, tra cui Animanera e Sex List, e altre che invece puntano dritto all'horror, come Doomsday e Postal.
Rispetto ai connotati tetri del mondo post-11 settembre Uwe Boll ha intrapreso, con accanimento degno di un mastino, la strada della dissacrazione totale.
Previsioni elevate, ovviamente, per il film di Spielberg, che in USA ha debuttato ieri a quelche giorno dalla presentazione sulla Croisette.