Posh 2014

N/D
2.9/5
Locandina di Posh

Posh è un film di genere Drammatico, Thriller del 2014 diretto da Lone Scherfig con Natalie Dormer e Sam Claflin. Durata: 106 min. Distribuito in Italia da Notorious Pictures. Paese di produzione: Regno Unito.

Trama

La trama di Posh (2014). 10 studenti dell’università di Oxford sono ammessi nello storico ed esclusivo Riot Club, fondato nel 1776. I ragazzi pensano di poter lasciare un marchio sulla scia delle figure leggendarie che ne hanno fatto parte, ma un imprevisto rovina la loro reputazione. Due le strade possibili: accusare il club per discolparsi rischiando di essere estromessi per sempre dal giro di chi conta, barattare il proprio silenzio e coprire il club in cambio di un brillante futuro.

Recensione

Università di Oxford, ai giorni nostri. Il Riot Club è un circolo esclusivo, con oltre due secoli di storia, fondato da un gruppo di studenti intenzionati a differenziarsi e lasciare il segno nella vita dell'istituto. Fin dalla sua nascita, la rigida esclusività del club si è fusa con gli atteggiamenti anarchici e dissoluti dei suoi partecipanti, tutti tesi a sottolineare un'onnipotenza di fatto dettata dallo status. Ora, due nuovi studenti vengono ammessi a far parte della congrega: Alistair Ryle, fratello di uno dei suoi più stimati membri, tuttora visto come una leggenda dalle matricole, e Miles Richards, studente tranquillo ma …

Leggi la recensione completa di Posh (3.0 stelle su 5)

Cast

Natalie Dormer Natalie Dormer Charlie
Sam Claflin Sam Claflin Alistair Ryle
Jessica Brown Findlay Jessica Brown Findlay Rachel
Douglas Booth Douglas Booth Harry Villiers
Max Irons Max Irons Miles Richards
Holly Grainger Holly Grainger Lauren
Sam Reid Sam Reid Hugo Fraser-Tyrwhitt
Tom Hollander Tom Hollander Jeremy
Olly Alexander Olly Alexander Toby Maitland
Ben Schnetzer Ben Schnetzer Dimitri Mitropoulos

Vai al cast completo di Posh

Accoglienza

Attualmente Posh ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:

BOX OFFICE

Incassi in italia
394.959 €

Box-office Posh (2014)

Critica

Posh è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 67% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 54 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.0 su 10

Video

Vai a tutti i video

Immagini e foto

Vai alla galleria completa

Home Video

blu-ray

Posh
2015 - 01 Distribution
Contiene 1 Ora e 47 Minuti di contenuti su 1 Disco.

dvd

Posh
2015 - 01 Distribution
Contiene 1 Ora e 47 Minuti di contenuti su 1 Disco.

Tutti gli home video

News e articoli