Pop Black Posta 2019

N/D
N/D
Locandina di Pop Black Posta

Pop Black Posta è un film 2019 diretto da Marco Pollini e interpretato da Hassani Shapi, Alessandro Bressanello, Pino Ammendola, Aaron T. Maccarthy, Lucia Batassa, Michele Vigilante, Antonia Truppo, Annalisa Favetti, Stefano Ambrogi, Denny Mendez del genere Thriller, attualmente tra i film al cinema, prodotto in Italia e distribuito in Italia da Ahora! Film. Durata: 90 min. Uscita ITA: 22 Agosto 2019.

Trama

In Pop Black Posta, un'impiegata postale di nome Alessia un giorno prende in ostaggio cinque persone e li obbliga a confessare i crimini che hanno commesso nella loro vita, nella folle speranza di poter fare giustizia al suo passato.

L’ufficio postale è diventato ormai un luogo stravagante, caratterizzato nell’immaginario collettivo da un servizio poco accurato, da lungaggini burocratiche, da file interminabili, da macchinari obsoleti, da un personale frustrato e sempre a rischio di rapine. Nel film Pop Black Posta viene ricreato quell’eccentrico ritrovo pubblico, e non lontano dalla realtà, dove è possibile apprezzare un’atmosfera claustrofobica e decisamente sopra le righe nella quale l’impiegata Alessia diventerà l’inaspettato incubo di cinque personaggi: verranno messi alla prova e costretti a mostrare i loro lati più oscuri, e soprattutto a svelare segreti inconfessabili. Fino a una resa dei conti conclusiva nella prestigiosissima Arena di Verona.

Cast

Hassani Shapi Hassani Shapi
Alessandro Bressanello
Pino Ammendola Pino Ammendola
Aaron T. Maccarthy
Lucia Batassa
Michele Vigilante
Antonia Truppo
Annalisa Favetti Annalisa Favetti
Stefano Ambrogi
Denny Mendez Denny Mendez

Vai al cast completo di Pop Black Posta

Video

Vai a tutti i video

Immagini e foto

Vai alla galleria completa