Pioggia opportuna sulla montagna vuota 1979

N/D
3.3/5
La locandina di Pioggia opportuna sulla montagna vuota

Pioggia opportuna sulla montagna vuota è un film di genere Azione, Drammatico del 1979 diretto da King Hu con Hsu Feng e Ng Ming Choi. Durata: 120 min. Paese di produzione: Cina, Hong Kong.

Titolo originale
Kong shan ling yu
Data di uscita
nd (Italia)
11 Luglio 1979 (Hong Kong)
Genere
Azione , Drammatico
Anno
1979
Regia
King Hu
Attori
Hsu Feng, Ng Ming Choi, Suen Yuet
Paese
Cina, Hong Kong
Durata
120 Min

Trama

La trama di Pioggia opportuna sulla montagna vuota (1979). Un commerciante si introduce in un tempio buddhista, insieme a due ladri, con lo scopo di rubare una preziosissima pergamena. L'abate deve nominare il proprio successore, e uno dei pretendenti ha promesso al commerciante di fargli avere la pergamena in cambio del suo appoggio. Ma anche un altro individuo ha messo gli occhi sul prezioso documento...

Cast

Hsu Feng White Fox
Ng Ming Choi Gold Lock
Suen Yuet Wen

Vai al cast completo di Pioggia opportuna sulla montagna vuota

Curiosità e frasi celebri

Tutte le curiosità su Pioggia opportuna sulla montagna vuota e le frasi celebri: ecco le cose curiose che potrebbero esser sfuggite allo spettatore.

Date di uscita e riprese - La data di uscita originale di Pioggia opportuna sulla montagna vuota è: 11 Luglio 1979 (Hong Kong).

Far East 2013 - Presentato al Far East Film Fest 2013 nell'ambito della sezione 'King Hu in His Own World - Special Section'.

Accoglienza

Attualmente Pioggia opportuna sulla montagna vuota ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:

Critica

Pioggia opportuna sulla montagna vuota è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 7.4 su 10

Immagini e foto

Vai alla galleria completa