Persona non grata (2005) - Notizie e Articoli

N/D
2.3/5

Tutti i contenuti su Persona non grata (2005): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Zanussi presenta alla stampa Persona non grata

    Zanussi presenta alla stampa Persona non grata

    Il regista polacco ci racconta cosa l'ha spinto a voler realizzare questo film e coglie l'occasione per esprimere tutta la sua preoccupazione verso un mondo sempre più dominato dal cinismo.

  • Recensione Persona non grata (2005)

    Recensione Persona non grata (2005)

    Dietro una trama ingarbugliata e priva di fascino, si nasconde una riflessione, più o meno lucida, ma troppo spesso risolta con uno sterile scambio di battute, su tutta una serie di temi che vanno dalla disillusione degli ideali alla religione come moda, dal cinismo degli sgambetti politici al diritto all'eutanasia.

  • In sala: le uscite del 3 febbraio '06

    In sala: le uscite del 3 febbraio '06

    L'offerta dei film in uscita spazia dall'ironico thriller all'italiana, alla ghost-story e alle piccanti situazioni amorose.

  • Cinema e Realtà: uno sguardo sulla Nuova Europa

    Cinema e Realtà: uno sguardo sulla Nuova Europa

    Un'iniziativa per la promozione del cinema di qualità promosa da MEDFILMFestival ONLUS

  • Venezia, in arrivo il 'leone' Miyazaki

    Venezia, in arrivo il 'leone' Miyazaki

    Oltre al regista giapponese, in arrivo anche il cast de 'La bestia nel cuore'. Al protagonista del film di Krzysztof Zanussi il premio 'Robert Bresson'

  • Venezia 62, ecco i film che vedremo

    Venezia 62, ecco i film che vedremo

    Sono stati annunciati i film alla 62esima Mostra internazionale del cinema di Venezia, un'edizione per le quali le major inglesi ed americane hanno voluto eccezionali misure di sicurezza.