Perry Mason - Furto d'autore è un film del 1990 diretto da Christian I. Nyby II con Raymond Burr e Barbara Hale. Durata: 95 min. Paese di produzione: USA.
Durante un premio letterario in una villa viene ucciso Bradley Thompson, uno scrittore di libri gialli che è appena stato premiato come scrittore dell'anno. La sua ex moglie viene accusata di averlo avvelenato e per questo Perry Mason si occupa della sua difesa. Ma ci sono anche altri scrittori che potrebbero avere dei validi motivi per aver commesso il delitto.
Vedi tutto il cast
Date di uscita e riprese - La data di uscita originale di Perry Mason - Furto d'autore è: 21 Gennaio 1990 (USA). Le riprese del film si sono svolte in USA. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: Denver, Colorado, USA
Specifiche tecniche - Girato in: 35 mm. Proiettato in: 35 mm. Rapporto immagine: 1,33 : 1. Colore: a colori. Formato audio: Stereo. Lingua originale: inglese.
Vedi tutte le curiosità e citazioni
Attualmente Perry Mason - Furto d'autore ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Perry Mason - Furto d'autore è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.9 su 10