Perry Mason - Furto d'autore è un film del 1990 diretto da Christian I. Nyby II con Raymond Burr e Barbara Hale. Durata: 95 min. Paese di produzione: USA.
Durante un premio letterario in una villa viene ucciso Bradley Thompson, uno scrittore di libri gialli che è appena stato premiato come scrittore dell'anno. La sua ex moglie viene accusata di averlo avvelenato e per questo Perry Mason si occupa della sua difesa. Ma ci sono anche altri scrittori che potrebbero avere dei validi motivi per aver commesso il delitto.
Date di uscita e riprese - La data di uscita originale di Perry Mason - Furto d'autore è: 21 Gennaio 1990 (USA). Le riprese del film si sono svolte in USA. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: Denver, Colorado, USA
Specifiche tecniche - Girato in: 35 mm. Proiettato in: 35 mm. Rapporto immagine: 1,33 : 1. Colore: a colori. Formato audio: Stereo. Lingua originale: inglese.
Attualmente Perry Mason - Furto d'autore ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Perry Mason - Furto d'autore è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.9 su 10