Per sfortuna che ci sei è un film del 2010 diretto da Nicolas Cuche con Virginie Efira e François-Xavier Demaison. Durata: 87 min. Distribuito in Italia da Moviemax. Paese di produzione: Francia.
Julien Monnier ha un serio problema. L'uomo è uno stimato psicologo familiare, ma non riesce a ternersi stretta una donna per più di due settimane poiché tutte coloro che lo frequentano iniziano a subire strani incidenti. Julien porta sfortuna alle donne con cui esce e la situazione si perpetuerà finché il giovane non troverà la sua anima gemella.
Una serie di (s)fortunati eventi Julien Monnier è un consulente coniugale, un professionista che cerca di 'aggiustare' matrimoni e relazioni. Medico cura te stesso, recitava un antico adagio e mai frase è stata più appropriata per definire la bizzarra situazione di Julien; se il poveretto …
Date di uscita e riprese - Per sfortuna che ci sei è arrivato per la prima volta nelle sale italiane il 13 Luglio 2011 (Moviemax); la data di uscita originale è: 05 Gennaio 2011 (Francia). Le riprese del film si sono svolte nel periodo 01 Novembre …
Il remake della commedia francese La chance de ma vie - Della commedia francese Per sfortuna che ci sei (La chance de ma vie, 2010) è stato realizzato un remake omonimo italiano diretto da Alessio Maria Federici e interpretato da Enrico Brignano e Ambra Angiolini.
L'unica cosa che tocchi ormai, è il touch screen del tuo cellulare...
Attualmente Per sfortuna che ci sei ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Per sfortuna che ci sei è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.1 su 10
Per sfortuna che ci sei
2011 - Mondo Home Entertainment
Contiene 1 Ora e 27 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Per sfortuna che ci sei
2011 - Mondo Home Entertainment
Contiene 1 Ora e 27 Minuti di contenuti su 1 Disco.
I due attori brillanti saranno protagonisti della commedia sentimentale Per sfortuna che ci sei, diretta da Alessio Maria Federici.
Nelle sale arrivano anche la commedia francese Per sfortuna che ci sei e il rocambolesco Ballkan Bazar.
Senza mai trasformare la 'scorrettezza' delle situazioni in riflessione ironica sui rapporti uomo-donna, il film inanella una lunga sequela di gag innescate dai disastri creati dal protagonista, una sorta di Cupido-Paperino con cui si solidarizza fin da subito, anche se la simpatia che lo spettatore prova finisce per restare solo ad un livello epidermico.
Tra licenziamenti, amori tardivi, baseball, incantesimi, duelli all'ultimo sangue e fratelli sciocchi, ma irrestibili si ride e ci si commuove con i nuovi trailer on line.
Negli USA debutta il period in salsa soprannaturale con Nicolas Cage, mentre in Spagna Gael Garcia Bernal indaga sulla figura di Cristoforo Colombo nel film Even the Rain. In arrivo anche le commedie No controles e La chance de ma vie.