Paura.com è un film del 2002 diretto da William Malone con Stephen Dorff e Natascha McElhone. Durata: 101 min. Paese di produzione: Regno Unito, Germania, USA, Lussemburgo.
A New York vengono ritrovati quattro corpi, tutti morti nelle 48 ore dopo esserci connessi a un sito chiamato "paura.com". Il detective Reilly collabora con il dipartimento della Saluta per investigare su queste morti misteriose. L'unico modo per scoprire cosa sia realmente successo, è di entrare nel sito...
Date di uscita e riprese - Paura.com è arrivato per la prima volta nelle sale italiane il 30 Maggio 2003; la data di uscita originale è: 30 Agosto 2002 (USA). Le riprese del film si sono svolte in Canada e Lussemburgo. Ecco alcune delle location in …
Specifiche tecniche - Girato in: 35 mm. Proiettato in: 35 mm (anamorfico). Rapporto immagine: 2,35 : 1. Colore: a colori. Formato audio: DTS, Dolby, SDDS e Dolby. Lingua originale: inglese.
Attualmente Paura.com ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Paura.com è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 3% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 16 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 3.4 su 10