Parigi è nostra è un film del 2019 diretto da Elisabeth Vogler con Noémie Schmidt e Grégoire Isvarine. Durata: 83 min. Distribuito in Italia da Netflix. Paese di produzione: Francia.
Ania perde il volo che avrebbe dovuto prendere per andare da Greg a Barcellona. L'aereo si schianta e persa in una vertigine di "morte sfiorata", Anna comincia a perdere contatto con la realtà...
Esordio particolare per Elisabeth Vogler, distribuito dal 22 febbraio su Netflix: come vedremo in questa recensione di Parigi è nostra, la regista sceglie un racconto che di narrativo ha poco. Tra l'onirico e lo psichedelico, il film francese mescola frammenti di realtà, di sogno, ipotesi, …
Leggi la recensione completa
(3.0 stelle su 5)
Attualmente Parigi è nostra ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Parigi è nostra è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 50% sul 100% mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 4.6 su 10
La recensione di Parigi è nostra: su Netflix, l'esordio di Elisabeth Vogler, un film che racconta di un amore giovane e di una Parigi scossa dagli attentati.