Paradise Highway è un film del 2022 con Juliette Binoche e Morgan Freeman. Durata: 115 min.
Sally, una camionista, è costretta a contrabbandare merci illecite per salvare suo fratello Dennis da una gang di criminali. Con l'agente dell'FBI Gerick sulle sue tracce, le motivazioni e la coscienza di Sally vengono messe alla prova quando il carico finale si rivela essere una adolescente.
Per salvare la vita di suo fratello, in mano ai criminali, la camionista Sally accetta di trasportare un carico illecito, rappresentato da una ragazza di nome Leila.
Mentre Sally e Leila cominciano un viaggio pericoloso attraverso i confini americani, un agente dell’FBI si mette sulle loro tracce, determinato a porre fine al traffico di esseri umani e a portare al sicuro le due donne.
Sally è una navigata camionista che gira gli Stati Uniti in lungo e largo a bordo di quel mezzo che non l'ha mai tradita e che nel corso degli anni è diventato anche la sua casa. La donna ha un fratello, Dennis, il quale si …
Leggi la recensione completa
(2.0 stelle su 5)
Attualmente Paradise Highway ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Paradise Highway è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 14% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 48 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.7 su 10
La recensione di Paradise Highway, film dove Juliette Binoche veste i panni di una rude camionista che si ritrova in fuga per gli States in compagnia di una ragazzina, finita nel mirino di loschi trafficanti di essere umani.
Ospite del Locarno Film Festival 2022, Juliette Binoche racconta l'esperienza sulle strade americane nei panni di una camionista per Paradise Highway, tra caldo infernale, zanzare e junk food.
Juliette Binoche è una camionista dal buon cuore che collabora con l'agente dell'FBI Morgan Freeman nel trailer di Paradise Highway, thriller che verrà presentato in anteprima a Locarno 2022.