Tutti i contenuti su Paradise Beach - Dentro l'incubo (2016): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Va in onda stasera su Rai2 alle 21:20 Paradise Beach - Dentro l'incubo, thriller-horror del 2016 con protagonista Blake Lively.
È uno dei simboli più riconosciuti e riconoscibili delle nostre paure. Lo squalo è il re incontrastato di un mare continuamente sfidato da quei testardi di noi esseri umani. In occasione dell'uscita del claustrofobico film diretto da Johannes Roberts ripercorriamo le scie sanguinose delle pellicole dedicate al temibile predatore marino.
Grandi e piccini in sala per vedere lo scatenato cartoon, ma l'attenzione è alta anche per il thriller Paradise Beach.
A due mesi di distanza dalla distribuzione nei cinema statunitensi, arriva anche nelle nostre sale Paradise Beach - Dentro l'incubo, discreto thriller dal ritmo incalzante ambientato tra le acque messicane dell'Oceano Pacifico.
Una divertente candid camera per promuovere il film con Blake Lively in uscita il 25 agosto. Cosa succede se una tranquilla giornata al lago viene movimentata dall'arrivo di un grosso squalo?
Il colpevole del brutale attacco potrebbe essere il responsabile di un omicidio avvenuto lunedì nella città di Santa Rosa.
Il disaster movie alieno di Roland Emmerich si piazza al secondo posto con 41,6 milioni. Novità al quarto e quinto posto con Paradise Beach e Free State Of Jones.
Un filmato inedito del lungometraggio diretto da Jaume Collet-Serra mostra gli attimi prima dell'arrivo dello squalo.
La bella attrice è stata presa di mira dagli ambientalisti dopo la sua partecipazione all'horror "Paradise Beach"
L'attrice Blake Lively è la protagonista del thriller diretto da Jaume Collet-Serra che arriverà nei cinema italiani a luglio.
Il thriller diretto da Jaume Collet-Serra con protagonista l'ex star di Gossip Girl arriverà nei cinema italiani a luglio.
Il film diretto da Jaume Collet-Serra arriverà nelle sale americane a giugno e nell'attesa sono state diffuse le prime sequenze.
La Sony Pictures ha rilasciato il calendario di uscite cinematografiche fino al 2019: tanti sequel, adattamenti e il remake di Jumanji e Ghostbusters.