Un giovane è stato accoltellato durante la visione di Paradise Beach

Il colpevole del brutale attacco potrebbe essere il responsabile di un omicidio avvenuto lunedì nella città di Santa Rosa.

Un ventunenne che era andato al cinema a vedere Paradise Beach - Dentro l'incubo, il film con protagonista Blake Lively, è stato accoltellato durante la proiezione ed è ora ricoverato in ospedale, avendo subito delle ferite potenzialmente mortali.
Il giovane era all'interno del Roxy Theater nella città di Santa Rosa, in California, quando, dopo 30 minuti dall'inizio del film, è stato colpito più volte alle spalle prima di cercare aiuto all'entrata del cinema.

Josh Ludtke, della polizia di Santa Rosa, ha dichiarato: "Senza preavviso è stato colpito alle spalle venendo accoltellato alla gola, al braccio e al torso".
La polizia ha chiuso il cinema per raccogliere gli indizi e ha arrestato il possibile sospetto, un giovane di 23 anni, con l'accusa di tentato omicidio. L'arma utilizzata per il brutale attacco è stata ritrovata in un cestino all'esterno della struttura e l'evento potrebbe essere legato a un omicidio avvenuto a Santa Rosa lunedì mattina. La vittima, in quel caso, era stata colpita ben 50 volte.