Il fuoco del peccato è un film del 2022 diretto da Neil LaBute con Diane Kruger e Ray Nicholson. Durata: 104 min. Distribuito in Italia da Eagle Pictures. Paese di produzione: USA.
La vita monotona di Connor si trasforma in un elettrizzante mondo fantastico grazie alla seducente Marilyn.
La tranquilla cittadina di Twin Oaks, a Rhode Island, fa da sfondo al torbido racconto che caratterizza la trama di Il fuoco del peccato. La storia ha inizio su una spiaggia deserta, dove la bionda Marilyn Chambers - una Diane Kruger quarantaseienne ai tempi delle …
Leggi la recensione completa
(1.5 stelle su 5)
Attualmente Il fuoco del peccato ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Il fuoco del peccato è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 19% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 39 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 4.4 su 10
Il fuoco del peccato
2024 - Eagle Pictures
Contiene 1 Ora e 44 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Protagonista de Il fuoco del peccato è un giovane bibliotecario che viene sedotto da un'affascinante donna sposata e si ritrova trascinato in un torbido intrigo. Con Diane Kruger e Ray Nicholson, su Prime Video.
"Toni, dialoghi e personaggi. Sì, questo è il mio omaggio a film degli anni '50". La nostra intervista a Neil LaBute, regista di Out of the Blue.
I titoli italiani The Garbage Man e Runner, il nuovo film di Neil LaBute Out of the Blue, tanti appuntamenti cinematografici e letterari e il Raymond Chandler Award 2023 a Daniel Pennac in programma al Noir in Festival 2023.