Tutti i contenuti su Ortone e il mondo dei Chi (2008): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Il Grinch torna con un nuovo film: ripercorriamo le origini del personaggio del Dr. Seuss, dai libri al grande schermo e le altre versioni cinematografiche.
Le avventure dell'elefante Ortone e dei suoi microscopici amici approdano in DVD con un'edizione valida sotto tutti gli aspetti: ottimi video e audio, extra divertenti e adatti ai più piccoli.
E' stata stilata la lista delle quattordici pellicole d'animazione che si contenderanno i tre posti dedicati ai candidati all'Oscar come miglior film d'animazione.
Al box office nostrano trionfa con ampio margine il teen movie musicale, e in USA il film con Jet Li e Jackie Chan supera di qualche milione Forgetting Sarah Marshall.
Tra le uscite del 18 aprile, l'attesissimo cartoon della Fox, ma anche numerose commedie romantiche. E se 'L'amore non basta', c'è anche Auteuil ne 'L'ultima missione'.
A convincere è soprattutto la messa in scena di 'Ortone', che conferma quanto di buono fatto in passato dallo studio che ha dato vita a Scrat e compagni, sia dal punto di vista dell'evoluzione tecnica che da quello del risultato artistico.
WWF e 20th Century Fox lanciano un'importante campagna di sensibilizzazione a favore del rispetto per l'ambiente.
Debutta al top il film tratto dal popolare romanzo di Khaled Hosseini; in USA, il gioco d'azzardo schizza in vetta con 21.
Prosegue la sua prospera cavalcata Grande, grosso e... Verdone; e anche in USA c'è la conferma in vetta di Ortone e il mondo dei Chi.
Il pachiderma animato di Blue Sky regala un week end particolarmente ricco al mercato USA, mentre da noi Carlo Verdone fa il bis in vetta.
E' il film di Neil Marshall il più atteso di questa settimana, ma ci sono anche Michael Haneke e l'elefante Ortone.
La nuova creatura degli autori dei due L'era glaciale approda in anteprima, con un filmato di 22 minuti, al Future Film Festival di Bologna.
Il concorso della kermesse bolognere prosegue con pellicole vigorose e toccanti; accanto ad esse, anteprime di rilievo sul fronte fuori concorso, come Alien vs. Predator 2 e il nuovo lavoro degli autori de L'era glaciale.