Only You è un film del 2014 diretto da Hakan Yonat con Belcim Bilgin e Ibrahim Celikkol. Durata: 105 min. Paese di produzione: Turchia.
Diretto da Hakan Yonat il dramma romantico è un adattamento del film sudcoreano del 2011 intitolato Always. La storia è incentrata su due personaggi, Ali e Hazal. Ali è un ex pugile professionista che si è ritirato dal ring a causa del suo passato difficile. Adesso lavora in una palestra ma come addetto alle pulizie e cerca di rimettere in sesto la sua vita e sfuggire ai fantasmi del suo passato.
La sua è una vita solitaria, fatta di routine e rimpianti. Tuttavia un giorno il grigiore della sua quotidianità sparisce quando incontra Hazal, una donna bellissima dall'animo gentile che ha perso la vista in seguito a un incidente. Nonostante questo Hazal vive una vita serena e cerca sempre di trovare bellezza nel mondo che la circonda.
I due si incontrano per caso, ma scatta da subito una forte alchimia. Iniziano a freqentarsi e i loro sentimenti diventano profondi. Inizialmente Ali era restio a lasciarsi coinvolgere del tutto, ma grazie a Hazal ha finalmente ritrovato la speranza in un futuro, una vita migliore. Purtroppo, prima di poter riuscire a realizzare il loro sogno, Ali dovrà affrontare una volta per tutto il suo passato.
Vedi tutto il cast
Attualmente Only You ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Only You è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 7.3 su 10