Only You 2014

2.5/5
N/D
Locandina di Only You

Only You è un film del 2014 diretto da Hakan Yonat con Belcim Bilgin e Ibrahim Celikkol. Durata: 105 min. Paese di produzione: Turchia.

Titolo originale
Sadece Sen
Data di uscita
nd (Italia)
Genere
Drammatico , Romantico , Azione
Anno
2014
Regia
Hakan Yonat
Paese
Turchia
Durata
105 Min

Trama del film Only You

Diretto da Hakan Yonat il dramma romantico è un adattamento del film sudcoreano del 2011 intitolato Always. La storia è incentrata su due personaggi, Ali e Hazal. Ali è un ex pugile professionista che si è ritirato dal ring a causa del suo passato difficile. Adesso lavora in una palestra ma come addetto alle pulizie e cerca di rimettere in sesto la sua vita e sfuggire ai fantasmi del suo passato.

La sua è una vita solitaria, fatta di routine e rimpianti. Tuttavia un giorno il grigiore della sua quotidianità sparisce quando incontra Hazal, una donna bellissima dall'animo gentile che ha perso la vista in seguito a un incidente. Nonostante questo Hazal vive una vita serena e cerca sempre di trovare bellezza nel mondo che la circonda.

I due si incontrano per caso, ma scatta da subito una forte alchimia. Iniziano a freqentarsi e i loro sentimenti diventano profondi. Inizialmente Ali era restio a lasciarsi coinvolgere del tutto, ma grazie a Hazal ha finalmente ritrovato la speranza in un futuro, una vita migliore. Purtroppo, prima di poter riuscire a realizzare il loro sogno, Ali dovrà affrontare una volta per tutto il suo passato.

Cast di Only You

Ibrahim Celikkol
Ibrahim Celikkol
Ali
Kerem Can
Kerem Can
Koray
Necmi Yapici
Necmi Yapici
Zeki
Levent Sülün
Levent Sülün
Kenan
Baris Arduç
Baris Arduç
Emin
Erol Gedik
Erol Gedik
Müsteri
Cezmi Baskin
Cezmi Baskin
Turan
Erol Demiröz
Erol Demiröz
Ziya
Seher Devrim Yakut
Seher Devrim Yakut
Hülya
Hakan Yonat
Hakan Yonat
Regia

Vedi tutto il cast

Accoglienza

Attualmente Only You ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:

Critica

Only You è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 7.3 su 10