One Fast Move è un film del 2024. Durata: 118 min. Paese di produzione: USA.
Il film action diretto da Kelly Blatz vede protagonista l’attore neozelandese K.J. Apa nei panni di Wes Neal, un giovane congedato dall'esercito con disonore con la passione per la velocità e le corse motociclistiche. Per diventare professionista e inseguire il suo sogno di gareggiare in moto Supersport, cerca di rintracciare il padre, Dean Miller (Eric Dane), un ex campione di corse motociclistiche, perché diventi il suo allenatore.
Mentre si allena con il padre e viene aiutato anche dal proprietario di un negozio di motociclette, fa la conoscenza e si innamora di una cameriera (Maia Reficco). Nuove ferite si creano su vecchie cicatrici e a un certo punto Wes sarà chiamato a fare importanti scelte.
Il venticinquenne Wes ha trascorso sei mesi in un carcere militare e sta cercando di lasciarsi il passato alle spalle e di ricominciare da zero. Decide così di mettersi sulle tracce del padre Dean, che aveva abbandonato sua madre poco prima che lui nascesse per …
Leggi la recensione completa
(1.5 stelle su 5)
Attualmente One Fast Move ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
One Fast Move è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 40% sul 100% mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 4.8 su 10
Il protagonista di One Fast Move si reca a trovare il padre mai conosciuto, nella speranza che questi lo aiuti a diventare un campione del motociclismo professionistico, ignaro delle conseguenze. Su Prime Video.