Ok, Enough, Goodbye è un film del 2010 diretto da Rania Attieh e Daniel Garcia con Daniel Arzrouni e Nadime Attieh. Durata: 93 min. Paese di produzione: Libano, Emirati arabi.
In Libano i legami familiari sono molto forti, così può capitare che nella città di Tripoli un quarantenne abiti ancora con l'anziana madre. Ma quando la donna lo lascia, a quest'uomo non rimane che la città in cui è cresciuto. Alla disperata ricerca della compagnia di qualcuno, l'uomo fa così amicizia con un bambino e instaura una relazione con una prostituta basata sullo scambio di sms. Alla fine acconsente a prendere con sé una cameriera etiope che non parla neppure la sua lingua, ma che lo aiuterà a migliorare la sua situazione.
Gabbie E' uno strano e affascinante progetto Ok, Enough, Goodbye, diretto dalla libanese Rania Attieh e dal texano Daniel Garcia e presentato in concorso al Torino Film Festival 2011; un lavoro, il loro, interamente autoprodotto, 'sfruttando' amici e familiari nel cast e che solo successivamente …
Torino 2011 - Presentato a Torino 2011 nell'ambito del Concorso Internazionale Lungometraggi.
Attualmente Ok, Enough, Goodbye ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
I premi vinti da Ok, Enough, Goodbye e le nomination:
Ok, Enough, Goodbye è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.7 su 10
Rania Attieh e Daniel Garcia sono riusciti a creare un film diverso sul Libano, scegliendo il punto di vista un uomo spaesato, incapace di confrontarsi con qualcuno.
Il film di Virzì è in concorso con 'Ok, Enough, Goodbye' di Rania Attieh e Daniel Garcia. In 'Festa Mobile' arrivano gli 'intrusi' di Juan Carlos Fresnadillo e scocca 'L'era legale' di Enrico Caria.