Nothing Left to Fear è un film del 2014 diretto da Anthony Leonardi III con Anne Heche e James Tupper. Paese di produzione: USA.
Wendy, il marito Dan e i loro figli si trasferiscono a Stull, cittadina del Kansas rurale dove Dan è il nuovo pastore. Nella pacifica e accogliente comunità, però, si cela l'orrore. La figlia maggiore inizia a essere tormentata da orribili visioni, la sorellina resta vittima di un orribile rituale e uno dei Sette Cancelli dell'Inferno chiede nuovo sangue innocente per i dannati.
Date di uscita e riprese - Le riprese del film si sono svolte nel periodo 14 Maggio 2012 - 11 Giugno 2012 in USA. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: Louisiana, USA
Attualmente Nothing Left to Fear ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Nothing Left to Fear è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 9% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 12 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 4.4 su 10
Il bravissimo attore si appresta a recitare nell'horror demoniaco Nothing to Fear, prodotto dal leggendario guitar man Slash.
Dopo aver fondato una casa di produzione, l'ex chitarrista dei Guns N' Roses ha annunciato che sta già lavorando a quattro ambiziosi progetti e tra questi ci sarà 'Wake The Dead', nato dalla collaborazione con il famoso autore di fumetti Steve Niles.
Il chitarrista dei Guns'n Roses e dei Velvet Revolver fonda la propria compagnia cinematografica, la Slasher Films che, come fa presagire il nome, si occuperà esclusivamente di horror.