Tutti i contenuti su Noi siamo tutto (2017): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
La steelbook del thriller con Michael Fassbender, il film con Emma Stone su una celebre esibizione tennistica, una toccante storia di amore e un horror road-movie autostradale al centro della prima parte della rubrica di recensioni homevideo. E poi ancora Directions, Alcolista, The Funeral Party, The Letter e Non c'è campo.
Il film di Denis Villeneuve veleggia verso i due milioni, ma la seconda media per sala più alta è del musical napoletano dei Manetti Bros.
Noi siamo tutto conserva il secondo posto, mentre l'ex numero uno Cars 3 è terzo. Al sesto posto troviamo il primo titolo italiano, Chi m'ha visto, con Beppe Fiorello e Pierfrancesco Favino.
Intervista a Nick Robinson, protagonista maschile di Noi siamo tutto, film ispirato all'omonimo romanzo di Nicola Yoon, nelle sale italiane dal 21 settembre. L'attore ci racconta perché non si sente un principe e non è nel sequel di Jurassic World.
L'hit seriale Disney difende la prima posizione, mentre alle sue spalle debutta il teen romance Noi siamo tutto.
In sala dal 21 settembre Noi siamo tutto, film tratto dall'omonimo romanzo di Nicola Yoon, in cui una ragazza affetta da un grave deficit immunitario è costretta a vivere chiusa in casa: la sua voglia di vivere non le impedisce però di scoprire il mondo esterno e l'amore.
L'attore presenterà il film, tratto dal best-seller di Nicola Yoon, nelle sale italiane dal 21 settembre con Warner Bros. Pictures.
L'hit Disney ha la meglio su Baywatch, solo terzo con 18 milioni.
I teen movie Noi siamo tutto e Diary of a Wimpy Kid: The Long Haul debuttano al terzo e al quinto posto.
Il lungometraggio, tratto dal romanzo scritto da Nicola Yoon, arriverà nelle sale americane il 19 maggio e avrà come protagonista l'attrice Amandla Stenberg.