Tutti i contenuti su Noah (2014): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Ecco un faccia a faccia tra le due attrici per festeggiare il loro compleanno e due carriere che, libere da magia e vampiri, sembrano aver preso il volo
Russel Crowe salva uomini e animali con la regia di Darren Aronovsky. Tra le prime visioni, Tutto sua madre, Chef - La ricetta perfetta e La mossa del pinguino.
Tra i contendenti il bellissimo Foxcatcher, i disneyani Guardiani della Galassia e Maleficent e la pellicola biblica di Aronofsky Noah.
Il kolossal di Darren Aronofsky con Russell Crowe nei panni di Noè, approda in alta definizione con un video di eccellente livello sia in 3D che in 2D. Ottimo l'audio italiano, ma l'inglese lossless ha un'altra marcia. Buoni gli extra.
Il film di Darren Aronofsky, appena uscito, è risultato il più richiesto dal 18 al 24 agosto sia fra i DVD che tra i Blu-ray. Sul podio anche Frozen - Il regno di ghiaccio e lo spettacolare Pompei.
Lo spettacolare film di Darren Aronofsky con Russell Crowe è disponibile da oggi in Blu-ray, DVD e in un'edizione Combo Blu-ray 3D + Blu-ray 2D. Oggi vi mostriamo una lunga clip esclusiva del film.
Lo spettacolare film di Darren Aronofsky con Russell Crowe sarà disponibile in Blu-ray, DVD e in un'edizione Combo Blu-ray 3D + Blu-ray 2D. Tra gli extra i backstage per spiegare l'immane lavoro per portare la storia epica sul grande schermo.
L'attrice è stata scelta dall'associazione delle Nazioni Unite per rappresentare l'attività a favore dei diritti delle donne nel mondo
La Paramount festeggia il successo mondiale dell'opera biblica di Darren Aronofsky.
Il film di Aronofsky e il sequel di Captain America si riconfermano al primo posto delle classifiche in Italia e negli USA. Rio 2: Missione Amazzonia al secondo posto sia da noi che Oltreoceano.
Il disaster movie di matrice biblica fa registrare un ottimo esordio in Italia, ma è eccellente anche il risultato di Grand Budapest Hotel, al secondo posto. In USA Captain America: The WInter Soldier riesca a mantenere la prima posizione nonostante l'assalto del volatili di Rio 2: Missione Amazzonia.
Tra i film in arrivo nelle sale, anche l'ultimo lavoro di Wes Anderson, 'Grand Budapest Hotel'. Michael Caine è 'Mister Morgan', mentre Laura Morante è nel cast di 'Nessuno mi pettina bene come il vento'.
Tutti gli eventi, i film, le serie e le segnalazioni della settimana tra il 7 e il 13 aprile. Il debutto del canale Sky Atlantic e le sue novità seriali. Wes Anderson e Darren Aronofsky in sala con i Vanzina. Brividi al cinema con Oculus e la Streep in TV nei panni della Tatcher.
Il sequel diretto da Anthony Russo e Joe Russo e interpretato da Chris Evans mantiene agevolmente la prima posizione nella classifica degli incassi nostrani, mentre oltre Atlantico fa registrare il record per il miglior debutto di sempre nel mese di aprile.
Evoluzione e conservazione, archetipi mitologici e letterari si mischiano confusamente in una storia che in sostanza è quella di una famiglia, l'unica sopravvissuta all'apocalisse che ha cancellato dal mondo tutte le malvagità della razza umana.
In italia il secondo capitolo delle avventure del supersoldato Marvel ha la meglio agevolmente su Storia di una ladra di libri. Negli USA solido primo posto per il blockbuster biblico Noah.
Mentre Russell Crowe ha provato a invitare il Papa a vedere il film, il regista ha voluto accanto a sè la signora Vera Fried, la sua professoressa delle medie, che ovviamente è rimasta sorpresa dell'invito.
Tutti gli eventi, i film, le serie e le segnalazioni della settimana tra il 24 e il 30 marzo. In sala arrivano documentari e film italiani, ma anche il cartoon 'Cuccioli'. Christopher Meloni debutta sulla TV USA con il serial 'Surviving Jack'.
Presentata a Roma la quinta edizione del Bif&st - Bari International Film Festival 2014, un'edizione che celebra il genio di Gian Maria Volonté, che festeggia Sorrentino, che omaggia Troisi e Resnais e ricorda Carlo Mazzacurati e Lizzani. Ma Il Bif&st 2014 è anche cinema internazionale con otto anteprime di grande richiamo, un'ampia sezione dedicata al meglio del cinema italiano recente e un'importante finestra sui giovani autori di tutto il mondo.
Dopo aver depistato la stampa, stamani l'attore premio Oscar e il suo regista hanno incontrato Papa Francesco a San Pietro.