Tutti i contenuti su No - I giorni dell'arcobaleno (2012): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Nelle sale arrivano anche L'uomo con i pugni di ferro, Fire with Fire, No - i giorni dell'arcobaleno e 20 anni di meno.
L'inventore della campagna pubblicitaria contro Pinochet raccontata in NO di Pablo Larraìn, sarà presente alla proiezione del film, che aprirà il festival milanese l'8 maggio.
Anche stavolta il cinema civile di Larrain agisce al tempo stesso su cervello e viscere mantenendo uno sguardo lucido mentre mostra le nefandezze operate dal regime di Pinochet.
Il film di Pablo Larrain inaugurerà la manifestazione milanese che si terrà dall'8 al 18 maggio.
Finalmente possiamo dare un sguardo al ritorno sul grande schermo del possente dio del tuono, ma i nuovi trailer in arrivo sul web ci riservano molte sorprese.
Arriva nelle sale italiane la pellicola di Pablo Larrain che conclude la trilogia della dittatura. Il film è candidato agli Oscar per la miglior pellicola straniera.
Nessuna speranza per i Taviani. Tra i papabili per la cinquina finale l'austriaco Amour di Haneke, No di Pablo Larrain, il danese A Royal Affair e la hit francese Quasi amici.
Ecco una rapida carrellata sui candidati all'Oscar per il miglior film straniero dei cinque continenti.
Arriva a Locarno l'attore e produttore messicano, amatissimo dal pubblico, che presenterà il drammatico No di Pablo Larrain. In concorso le visioni poetiche di Jem Cohen.
I nemici pubblici proliferano nei nuovi trailer in arrivo sul web insieme ai comici sonnambuli e ai pastori hippie. Anche stavolta la scelta non manca.
Tanto cinema indie in Piazza Grande, ma a catturare l'attenzione del pubblico saranno gli spogliarellisti di Magic Mike. L'ospite più atteso? La star del pallone Eric Cantona.
Con i premi della sezione Un certain regard e quelli della Semaine de la Critique e la Quinzaine des Realisateurs, arrivano i primi riconoscimenti di questa 65esima edizione.
Tanta Francia, tanto Sud America e un omaggio al compianto Raoul Ruiz nel programma della Quinzaine des Réalisateurs.
L'attore messicano sarà protagonista di pellicola incentrata sulla campagna referendaria del 1988 che favorì la sconfitta politica di Pinochet.