No vendetta no party 2020

N/D
N/D
Locandina di No vendetta no party

No vendetta no party è un film di genere Drammatico del 2020 diretto da Ivan Brusa con Michela Maridati e Roberta Nicosia. Durata: 81 min. Paese di produzione: Italia.

Trama

La trama di No vendetta no party (2020). Il film segue la storia di Eleonora Bianchi, una ragazza brillante, plurilaureata che però è intrappolata in un lavoro part-time terribilmente mediocre che non da' nessuna soddisfazione o possibilità di carriera. Il rapporto con suo padre è teso, con alti e bassi e Eleonora decide di scaricare la sua notevole frustrazione prendendosela con tutte le ragazze del mondo che hanno avuto successo in maniera facile e veloce, senza aver mai studiato. Si trasforma in pratica in una serial killer di donne "dal successo immeritato". I suoi due complici sono Carletto e Primo; un giorno dopo aver rapito una "youtuber" decidono di chiedere un riscatto per poi ucciderla, ma la situazione degenera quando ad Eleonora arriva un video di una persona a lei cara che è stata rapita da due ragazze con il volto dipinto...

Eleonora Bianchi, una ragazza pluri-laureata di 27 anni, fa un lavoro part-time che non la soddisfa per niente (distribuisce sconti per materassi) ed ha un rapporto di amore/odio con il padre con il quale è costretta a vivere. Per sfogare la propria frustrazione decide di vendicarsi del mondo uccidendo tutte quelle ragazze che, senza aver studiato, hanno soldi e fama ottenuti a suo modo di vedere in modo immeritato (youtuber, modelle, fashion blogger etc.).

Diventa così una specie di serial killer e nella sua impresa si fa aiutare da 2 loschi figuri: Carletto, una specie di freak, e Primo, un ragazzo con la faccia di tolla che adesca le vittime in modo furbo ma gentile. Un giorno rapiscono una youtuber, “La dindirindina”, per chiederne il riscatto all'agente di lei e in seguito giustiziarla.Le cose però non vanno proprio come vorrebbe il trio: ad Eleonora arriva un video sul proprio telefono dove 2 ragazze, dipinte in volto, hanno a loro volta contro-rapito una persona cara alla ragazza.

Cast

Michela Maridati Michela Maridati Eleonora Bianchi
Roberta Nicosia Roberta Nicosia Ambra Di Dio
Selene Feltrin Selene Feltrin Raphaelle
Alessandro Davoli Alessandro Davoli Carletto
Paolo Riva Paolo Riva Mario Bianchi
Claudio Abbiati Claudio Abbiati Il Vincente
Daniele Giulietti Daniele Giulietti Lo Scrittore
Ruth Morandini Ruth Morandini Petrella
Noemi Bertoldi Noemi Bertoldi Sweetie Emma
Gianmaria Villani Gianmaria Villani Petrella

Vai al cast completo di No vendetta no party

Video

Vai a tutti i video

Immagini e foto

Vai alla galleria completa