No habrá paz para los malvados è un film del 2011 diretto da Enrique Urbizu con Julio Perillán e Karim El-Kerem. Durata: 109 min. Paese di produzione: Spagna.
L'investigatore Santos Trinidad si trova a indagare su un caso complicato mentre tenta di rimettere ordine nella sua disastrosa esistenza cercando di redimersi da un passato di violenza e autodistruzione.
Date di uscita e riprese - La data di uscita originale di No habrá paz para los malvados è: 23 Settembre 2011 (Spagna). Le riprese del film si sono svolte in Spagna. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: Alicante, Alicante, Comunidad …
Attualmente No habrá paz para los malvados ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
I premi vinti da No habrá paz para los malvados e le nomination:
No habrá paz para los malvados è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.4 su 10
Sei premi per il violento thriller di Enrique Urbizu che sconfigge il collega Almodovar. Miglior film europeo l'acclamato The Artist.
Tra le pellicole che hanno ottenuto il maggior numero di candidature, per questa edizione del premio, No habrà paz para los malvados e La piel que habito, seguiti da La voz dormida.
Negli USA arrivano anche Machine Gun Preacher e The Killer Elite. Julie Delpy debutta nelle sale francesi con Le Skylab.