Tutti i contenuti su Nightmare - Dal profondo della notte (1984): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
L'artista americano Robert Heckman realizza un poster per Nightmare usando l'iconografia di Venerdì 13!
Sul blog Tumblr Camp-CrystalLake, un utente ha realizzato e condiviso diversi poster animati che faranno brillare gli occhi agli appassionati di cinema del terrore
Parlando dell'uscita del prossimo film sulla Bambola Assassina, Cult of Chucky, il regista Don Mancini sogna un film del suo personaggio insieme al temibile Freddy Krueger di Nightmare on Elm Street!
La serie creata dai fratelli Duffer tornerà con gli episodi della seconda stagione a partire dal 27 ottobre su Netflix.
Robert Englund torna nei panni del mostruoso villain di Nightmare in omaggio ai geniali truccatori che hanno dato vita all'iconico personaggio.
Un hashtag salverà la vita degli internauti più impressionabili ad Halloween.
In un'intervista concessa a Florida Today l'attore espone la sua idea per un nuovo Nightmare. Che aspetto ha il vostro Freddy Krueger?
Dalla 'pioniera' Fay Wray del primo King Kong al parterre di dive della serie American Horror Story, passando per le primedonne dell'horror italiano, con Daria Nicolodi in testa, l'inossidabile Jamie Lee Curtis e le altre star del genere: una panoramica delle più famose "urlatrici" che ci hanno accompagnato lungo gli oscuri sentieri dell'horror.
Dietro le quinte del primo Nightmare, che torna nelle sale il 30 ottobre 2015. Ecco come fu concepito il serial killer dei sogni che terrorizzò i ragazzi di Elm Street e divenne un'icona pop. Gli effetti speciali e le idee, e i protagonisti: Heather Langenkamp, Johnny Depp e soprattutto Robert Englund.
Ad Halloween il primo capitolo della saga di Elm Street torna in sala nei The Space Cinema, solo venerdì 30 ottobre.
I rumor sulla presenza dell'attore nel nuovo reboot della saga di Wes Craven non corrispondono a verità.
Oltre 40 proiezioni, tra film, documentari e animazione, insieme a mostre, workshop, premi, concerti, e sperimentazione dal 14 al 30 settembre ad Avellino. Tra gli ospiti anche Bonifacio Angius e Antonietta De Lillo. Omaggio 'cult' notturno a Wes Craven.
La star ricorda con affetto il regista che, nel lontano 1984, gli ha offerto l'occasione di diventare un attore.
Una celebrazione del cinema del compianto Wes Craven che difficilmente potrebbe essere più appropriata.
Il mondo del cinema piange la scomparsa dell'autore delle celebri saghe horror e "papà" di Freddy Krueger.
La band Common Shiner ha provato ad immaginare come sarebbe una commedia adolescenziale se avesse per protagonisti le icone indiscusse dell'horror, da Freddy Krueger a Michael Myers. Il risultato è un video musicale pieno di citazioni nel quale Jason prova a far colpo su una ragazza che gli piace.
La New Line ha messo in cantiere una nuova versione del classico horror di Wes Craven.
In occasione dell'arrivo nelle nostre sale dell'angoscioso film di Jennifer Kent, vi proponiamo un viaggio all'interno del genere horror riletto attraverso l'ottica del cinema indipendente: dagli zombie di George A. Romero al successo del found footage, ecco dieci cult movie che hanno contribuito a ridefinire i canoni dell'horror.
Rispolveriamo le sequenze più cult dei film degli anni Ottanta: per il quarto appuntamento con la nostra classifica, battute indimenticabili, scene 'esplosive', interrogatori serrati e una futura star a confronto con il signore indiscusso degli incubi.
La sua prima vita da rockstar, il debutto casuale a Hollywood, le turbolente relazioni con Winona Ryder e Kate Moss e la lunga storia d'amore con Vanessa Paradis: ora che anche per Johnny Depp è arrivato il momento del cosiddetto giro di boa ripercorriamo le tappe principali della sua vita e della sua (tuttora) inarrestabile carriera