New Rose Hotel 1998

N/D
3.0/5
La locandina di New Rose Hotel

New Rose Hotel è un film di genere Drammatico, Fantascienza, Thriller del 1998 diretto da Abel Ferrara con Christopher Walken e Willem Dafoe. Durata: 92 min. Paese di produzione: USA.

Trama

La trama di New Rose Hotel (1998). Società multinazionali controllano il mondo; i governi sono semplicemente i casellanti nell'autostrada del commercio. C'è una nuova guerra di cui nessuno parla, i Suits si fanno a pezzi come cani rabbiosi. Spionaggio industriale ad alto livello, il mercato nero delle spie: è qui il cuore dell'azione, dove ci sono i quattrini. Questo è il mondo dove Fox e X se la giocano. Per realizzare il colpo della loro vita, i due amici istruiscono una giovane di facili costumi, Sandii, perché seduca e induca un lunatico genio della scienza, Hiroshi, a lasciare lavoro e famiglia per lei. Per i suoi straordinari esperimenti lo scienziato vale miliardi per i padroni della sua industria, che lo tengono ben rinchiuso in una gabbia d'oro...

Cast

Christopher Walken Christopher Walken Fox
Willem Dafoe Willem Dafoe X
Asia Argento Asia Argento Sandii
Annabella Sciorra Annabella Sciorra Madame Rosa
Yoshitaka Amano Yoshitaka Amano Hiroshi
Gretchen Mol Gretchen Mol Moglie di Hiroshi
Victor Argo Victor Argo Uomo d'affari

Vai al cast completo di New Rose Hotel

Curiosità e frasi celebri

Tutte le curiosità su New Rose Hotel e le frasi celebri: ecco le cose curiose che potrebbero esser sfuggite allo spettatore.

Date di uscita e riprese - New Rose Hotel è arrivato per la prima volta nelle sale italiane il 19 Marzo 1999.

Specifiche tecniche - Girato in: 35 mm. Proiettato in: 35 mm. Rapporto immagine: 1,85 : 1. Colore: a colori. Formato audio: Stereo. Lingua originale: inglese.

Accoglienza

Attualmente New Rose Hotel ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:

Critica

New Rose Hotel è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 19% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 31 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.2 su 10

Immagini e foto

Vai alla galleria completa