Neverlake è un film del 2013 diretto da Riccardo Paoletti con Daisy Keeping e David Brandon. Durata: 86 min. Paese di produzione: Italia.
Jenny è un´adolescente che vive a New York. È nata in Italia, ma dall'età di due anni, dopo la morte della madre, si è trasferita negli Stati Uniti da sua nonna. Ora per la prima volta si reca in Toscana nel casale di suo padre James Crooks, ex chirurgo e ora appassionato di archeologia etrusca. Attratta dai racconti del padre, vuole visitare soprattutto il Lago degli Idoli, un importante sito archeologico nel fondo del quale vi sono numerose statuette di bronzo realizzate più di tremila anni fa. Trascurata da suo padre, Jenny inizia a frequentare un gruppo di bambini che vivono in una casa-famiglia. Una sera, i ragazzi decidono di accompagnarla al lago dove, in una magica atmosfera, appaiono le anime di tre bambini etruschi. Queste anime chiedono a Jenny di recuperare tre statue in bronzo rubate dal lago molto tempo fa. Quei reperti sono nello studio del padre. Recuperate le statuette, Jenny scopre un terribile segreto.
Attualmente Neverlake ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Neverlake è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.3 su 10
Neverlake
2015 - 01 Distribution
Contiene 1 Ora e 26 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Dopo il passaggio esclusivo su Raicinemachannel, l'horror sarà disponibile in tutti i migliori negozi e e sulle piattaforme VOD online per il noleggio e l'acquisto sia fisico che digitale.
In esclusiva per Movieplayer.it il trailer italiano del mistery horror diretto da Riccardo Paoletti e ambientato presso il celebre Lago degli Idoli.
Viaggio alla scoperta della fiaba nera ambientata nei paraggi dell'aretino Lago degli Idoli in compagnia del regista e della produttrice Manuela Cacciamani.
Largo ai bambini con il magico sequel di Piovono polpette. Denis Villeneuve è il protagonista del concorso con l'intrigante Enemy, mentre la serata è dedicata all'atteso The Counselor di Ridley Scott.