Napoli, Palermo, New York - Il triangolo della camorra 1981

N/D
2.5/5
La locandina di Napoli, Palermo, New York - Il triangolo della camorra

Napoli, Palermo, New York - Il triangolo della camorra è un film di genere Drammatico, Poliziesco del 1981 diretto da Alfonso Brescia con Mario Merola e Howard Ross. Durata: 95 min. Paese di produzione: Italia.

Trama

La trama di Napoli, Palermo, New York - Il triangolo della camorra (1981). Gennaro Barone ha ormai chiuso con la camorra e gestisce a Napoli un ristorante in compagnia della moglie e del figlio Masaniello. Non può però mancare alla festa in onore di Don Raffaele, vecchio boss della malavita italoamericana. Durante la festa la moglie di Gennaro rimane uccisa. Gennaro per vendicarla si mette sulle tracce dei banditi. Ma non è facile. Troppe relazioni e interessi intercorrono tra le varie bande mafiose, Benché innocente, finirà in carcere. Ne uscirà per riprendere la caccia che lo porterà prima a Palermo poi a New York.

Cast

Mario Merola Mario Merola Gennaro Savarese
Howard Ross Howard Ross Comm. Galante
Lucio Montanaro Lucio Montanaro
Massimo Mollica Massimo Mollica
Liana Trouche Liana Trouche
Guido Alberti Guido Alberti
Biagio Pelligra Biagio Pelligra
Guido Leontini Guido Leontini
Vittorio La Rosa Vittorio La Rosa
Antonio Lamagna Antonio Lamagna

Vai al cast completo di Napoli, Palermo, New York - Il triangolo della camorra

Curiosità e frasi celebri

Tutte le curiosità su Napoli, Palermo, New York - Il triangolo della camorra e le frasi celebri: ecco le cose curiose che potrebbero esser sfuggite allo spettatore.

Date di uscita e riprese - Napoli, Palermo, New York - Il triangolo della camorra è arrivato per la prima volta nelle sale italiane il 03 Aprile 1981.

Accoglienza

Attualmente Napoli, Palermo, New York - Il triangolo della camorra ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:

Critica

Napoli, Palermo, New York - Il triangolo della camorra è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.5 su 10

Immagini e foto

Vai alla galleria completa