Mysterious Skin (2004) - Notizie e Articoli

N/D
3.8/5

Tutti i contenuti su Mysterious Skin (2004): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • I film del decennio 2000-2009 - Speciale cinema USA, seconda parte

    I film del decennio 2000-2009 - Speciale cinema USA, seconda parte

    Prosegue la nostra disamina del meglio del cinema del decennio arrivato da oltre Atlantico: stavolta parliamo dei capolavori meno noti al grande pubblico.

  • In partenza il Ragusa Film Fest

    In partenza il Ragusa Film Fest

    Dal 2 al 5 dicembre si terrà la sesta edizione del Fetival siciliano - numerosi gli appuntamenti degni di nota.

  • Recensione Mysterious Skin (2004)

    Recensione Mysterious Skin (2004)

    Un film che fa rabbrividire e colpisce allo stomaco per la crudeltà e l'assurdità delle storie che racconta e che commuove per la sensibilità con le quali le racconta. Un gioiello cinematografico da non lasciarsi scappare.

  • In sala: le uscite del 1 e del 3 giugno

    In sala: le uscite del 1 e del 3 giugno

    L'attesissimo 'Sin City' inaugura un lungo week end di cinema: con il film di Rodriguez arrivano nelle sale l'ultimo, controverso film di Gregg Araki, la brava Naomi Watts, Isabella Ferrari in un ruolo sensuale ed altro ancora.

  • Recensione Mysterious Skin (2004)

    Recensione Mysterious Skin (2004)

    Araki, usando spesso la macchina da presa in soggettiva, è riuscito a trovare uno stile leggero, poetico e a tratti perfino ironico, viaggiando tra fiaba e realtà pur non esitando a trattare di sesso e violenza.