My Sweet Monster è un film del 2021 diretto da Viktor Glukhushin e Maksim Volkov con Lyubov Aksyonova e Aleksey Chumakov. Durata: 98 min. Distribuito in Italia da Plaion. Paese di produzione: Russia, Ungheria.
La storia segue le avventure della Principessa Barbara, amata figlia del Re Elisey. Il Re si ritrova costretto sotto ricatto a cedere la mano di Barbara all'ambizioso postino Joyce, ma la principessa non ci sta e scappa dal palazzo perchè è segretamente innamorata del Principe Edward. Barbara scappa nel cuore dei boschi che circondano la città, dove incontra un mostro, Bogey, enorme ma dal cuore tenero che è il guardiano della foresta.
Bogey viveva in tranquillità con il suo amico Coniglio prima dell'arrivo della principessa Barbara, che è determinata a salvare il regno dalle grinfie del postino Joyce. I tre si imbarcano in un'epica avventura per far sì che Barbara trovi il suo principe e per salvare il regno da una terribile minaccia.
C'è una domanda che ci capita spesso di porci quando guardiamo film o serie d'animazione che si rivolgono al pubblico più giovane, e che ci siamo ritrovati a pensare anche scrivendo la recensione di My Sweet Monster: quali sono i criteri con cui valutare produzioni …
Leggi la recensione completa
(2.5 stelle su 5)
Attualmente My Sweet Monster ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
My Sweet Monster è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 4.8 su 10
La recensione di My Sweet Monster, film d'animazione russo dai produttori de Lo schiaccianoci e il flauto magico, in sala dal 29 febbraio per Plaion Pictures.
In esclusiva per Moivieplayer.it il poster italiano di My Sweet Monster, tenera avventura animata in arrivo nei cinema italiani il 29 febbraio con Plaion.
Anime, tra cui City Hunter, e la possibile sorpresa Vita da gatto rappresentano il cuore nevralgico del listino Plaion Pictures per il 2024.