My Soul to Take è un film del 2010 diretto da Wes Craven con Max Thieriot e Denzel Whitaker. Durata: 107 min. Paese di produzione: USA.
Nella placida cittadina di Riverton alberga la leggenda di un serial killer che ha giurato di fare ritorno in paese per uccidere i sette bambini nati nella notte in cui è deceduto. Sedici anni dopo le persone iniziano a scomparire. E' possibile che il killer si sia reincarnato per compiere la sua vendetta o è sopravvissuto nascondendosi per tutti questi anni? Solo uno dei sette condannati a morte conosce la verità. Adam "Bug" Heller sarebbe dovuto morire nella terribile notte in cui il padre impazzì. Inconsapevole degli atroci crimini commessi dal genitore, è stato tormentato da tremendi incubi fin da piccolo, ma ora spera di salvare gli amici dal ritorno del mostro, il che lo porterà a scontrarsi con il male assoluto che ha intenzione di portare a termine il suo lavoro, iniziato il giorno della sua nascita.
Date di uscita e riprese - La data di uscita originale di My Soul to Take è: 08 Ottobre 2010 (USA). Le riprese del film si sono svolte nel periodo 21 Aprile 2008 - 01 Gennaio 1970 in USA. Ecco alcune delle location in cui è …
Attualmente My Soul to Take ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
My Soul to Take è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 11% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 25 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 4.7 su 10
My Soul to Take
2011 - Universal Home Entertainment
Contiene 1 Ora e 47 Minuti di contenuti su 1 Disco.
My Soul to Take
2011 - Universal Home Entertainment
Contiene 1 Ora e 47 Minuti di contenuti su 1 Disco.
L'ultimo horror di Wes Craven arriva direttamente in homevideo: grazie a un ottimo audio, il blu-ray riesce a coinvolgere lo spettatore nel clima di tensione. Buono, anche se non eccezionale, il video in alta definizione
Tris di pellicole shock in Francia, tra cui il surreale film di Araki e il dramma Au fond des bois. Spazio all'horror con il francese Captifs e il nuovo film di Wes Craven, ma anche alla biopic, con l'ultimo lavoro di Uwe Boll dedicato al pugile Max Schmeling.
Il capofila è Black Swan, prossimo film di apertura della 67. Mostra del Cinema di Venezia, ma non mancano davvero i trailer d'interesse per questa settimana.
Wes Craven è impegnato nella lavorazione del suo nuovo lavoro, My Soul to Take, e ci svela in anteprima la trama e alcuni segreti legati al concept dei personaggi dell'horror.
Il regista mago dell'horror svela il titolo definitivo del suo ritorno dietro la macchina da presa: My Soul to Take.