My Best Friend's Exorcism è un film del 2022 diretto da Damon Thomas con Elsie Fisher e Amiah Miller. Durata: 97 min. Paese di produzione: USA.
Nel 1988, le due migliori amiche Abby e Gretchen stanno vivendo l’adolescenza inseguendo la cultura pop del periodo, cercando i primi amori e trascorrendo le prime, effervescenti avventure.
Hanno, però, un problema: anzi, lo ha soprattutto Gretchen, che appare posseduta da un demone che si è avvinghiata a lei con estrema determinazione. Per questo, chiederanno l’aiuto di un esorcista, Christian Lemon, che fornirà loro assistenza forse con troppa spavalderia. Abby cercherà con ogni mezzo di scacciare la presenza oscura da Gretchen, prima che sia troppo tardi… A questo punto, il destino di Abby e Gretchen sarà determinato da un'unica domanda: la loro amicizia sarà abbastanza potente da sconfiggere il diavolo?
1988, Carolina del Sud. Abby e Gretchen sono migliore amiche e frequentano il liceo insieme alle loro compari inseparabili, Glee e Margareth. Condividono la passione per i Culture Club e i film di fantascienza, in un periodo d'oro per l'immaginario cinematografico e musicale. Una serata …
Leggi la recensione completa
(2.5 stelle su 5)
Attualmente My Best Friend's Exorcism ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
My Best Friend's Exorcism è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 49% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 58 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.3 su 10
La recensione di My Best Friend's Exorcism, teen horror ambientato negli anni Ottanta, adattamento dell'omonimo romanzo e ora disponibile su Prime Video.
My Best Friend's Exorcism, il nuovo film horror prodotto da Christopher Landon, sbarca su Amazon Prime Video in streaming a partire da oggi 30 settembre 2022.