Muori papà... muori! - Why Don't You Just Die! è un film del 2018 diretto da Kirill Sokolov con Aleksandr Kuznetsov e Vitaliy Khaev. Durata: 99 min. Paese di produzione: Russia.
Il giovane Matiev, obbedendo a una richiesta della fidanzata Olya, si presenta a casa della ragazza con un martello nascosto dietro la schiena. Si ritrova di fronte con il padre della ragazza, poliziotto dall'aspetto poco affabile.
Dovevamo prevederlo dall'incipit, quando un ragazzo con una felpa col logo di Batman si presenta titubante davanti a una porta con un martello dietro la schiena, che non sarebbe stato un film banale. Anzi, se siete solo appena appassionati di splatter, humour e anche di …
Leggi la recensione completa
(4.0 stelle su 5)
Attualmente Muori papà... muori! - Why Don't You Just Die! ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Muori papà... muori! - Why Don't You Just Die! è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 97% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 69 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.8 su 10
Muori papà... muori! - Why Don't You Just Die!
2020 - Koch Media
Contiene 1 Ora e 38 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Muori papà... muori! - Why Don't You Just Die!
2020 - Koch Media
Contiene 1 Ora e 34 Minuti di contenuti su 1 Disco.
La recensione di Muori papà... muori! - Why Don't You Just Die!: tra pulp, humour, fiumi di sangue, Leone, Tarantino e Morricone, il debutto del russo Kirill Sokolov è folgorante.