Moonlighting è un film del 1982 diretto da Jerzy Skolimowski con Jeremy Irons e Eugene Lipinski. Durata: 97 min. Paese di produzione: Regno Unito, Germania.
Ai primi di dicembre del 1981 quattro polacchi arrivano all'aeroporto di Londra. Non sono né turisti, né fuggiaschi, ma lavoratori del settore edile che, guidati da Novak, hanno il compito di ristrutturare in un mese l'appartamento del loro capo a Kensington.
Date di uscita e riprese - Le riprese del film si sono svolte in Inghilterra. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: Hammersmith Road, Hammersmith, Londra, Inghilterra, Regno Unito Kensington, Londra, Inghilterra, Regno Unito Londra, Inghilterra, Regno Unito
Specifiche tecniche - Girato in: 35 mm. Proiettato in: 35 mm. Colore: a colori. Formato audio: Mono. Lingua originale: inglese e polacco.
Attualmente Moonlighting ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Moonlighting è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 100% sul 100% mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 7.3 su 10