Mobius è un film del 2013 diretto da Eric Rochant con Jean Dujardin e Cécile De France. Durata: 103 min. Paese di produzione: Francia.
A Monte Carlo, nel mondo dell'alta finanza, una spia esperta si mette sulle tracce di un'organizzazione potentissima sospettata di ripulire il denaro attraverso una banca, ma si imbatte in una giovane e affascinante trader.
Date di uscita e riprese - La data di uscita originale di Mobius è: 27 Febbraio 2013 (Francia). Le riprese del film si sono svolte nel periodo 22 Maggio 2012 - 27 Luglio 2012 in Belgio, Lussemburgo, Monaco, Russia e Ucraina. Ecco alcune delle location in …
Specifiche tecniche - Girato in: 35 mm. Proiettato in: 35 mm e D-Cinema. Rapporto immagine: 2.35 : 1. Colore: a colori. Lingua originale: francese, inglese e russo.
Attualmente Mobius ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Mobius è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.1 su 10
Negli States esce anche il thriller Phantom, con David Duchovny e Ed Harris e la teen comedy Un compleanno da leoni. Tra le uscite europee invece, il film che racconta la storia di Natascha Kampusch e Mobius con Jean Dujardin.
Feroci killer, poliziotti disperati, esorcisimi e avventure nella giungla africana. La varietà non manca nei nuovi trailer che vi presentiamo oggi.
Settimana varia che raccoglie trailer di natura diversa. Passiamo in rassegna l'action, il fantasy, la magia, il crimine e il sentimento, naturalmente il tutto in arrivo al cinema prossimamente.
I due attori francesi reciteranno insieme in un noir finanziario ambientato a Monte Carlo e diretto da Eric Rochant.