Mister Destiny è un film del 1995 diretto da Jack Baran con Dylan McDermott e Nancy Travis. Durata: 102 min. Paese di produzione: USA.
Appena evaso, il giovane Julian Goddard viene raccolto stremato nel deserto del Nevada dall'enigmatico Johnny Destiny, che lo porta a Las Vegas con la sua Plymouth. Il suo duplice scopo è ritrovare Lucille, la donna che lo ha scaricato dopo un furto, e recuperare i soldi affidati al socio Harry Thoreau. Dopo aver scoperto che Lucille vive con Tuerto, proprietario malavitoso del casinò Galaxy, Harry racconta a Julian che il malloppo gli è stato sottratto la notte del furto da un misterioso individuo uscito dalla piscina del motel Marilyn, loro punto di ritrovo. Mentre Julian ritrova Lucille, che è in attesa di un figlio e di un produttore per un provino, e finisce per cedere alla passione, Destiny convince Harry a riparare la piscina, vuota e crepata dopo la famosa notte.
Date di uscita e riprese - La data di uscita originale di Mister Destiny è: 28 Aprile 1995 (USA). Le riprese del film si sono svolte in USA. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: Las Vegas, Nevada, USA Pink Motel - …
Attualmente Mister Destiny ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Mister Destiny è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 16% sul 100% mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 4.5 su 10