Misbehavior è un film del 2016 diretto da Tae-yong Kim con Ha-neul Kim e In-yeong Yu. Durata: 96 min. Paese di produzione: Corea del Sud.
Hyo-joo insegna in una scuola superiore maschile. Per sostituire una collega andata in maternità prende in carico una nuova classe che conta tra gli allievi l’affascinante Jae-ha, un promettente ballerino di danza classica. Nella scuola prende servizio anche Hae-young, figlia del presidente del consiglio di amministrazione dell’istituto che sembra intenzionata a fare amicizia con Hyo-joo, malgrado la freddezza di quest’ultima che scopre ben presto la passione segreta che lega la giovane collega a Jae-ha.
Attualmente Misbehavior ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Misbehavior è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.8 su 10
In programma la prima italiana dell'action movie campione di incassi "Lucky Key" alla presenza del regista Lee Gye-byok. Nel pomeriggio "Yourself and Yours", sulla libertà femminile all'interno della coppia.
Ospite speciale il regista Park Chan-wook, che presenterà in anteprima italiana il nuovo film, The Handmaiden, terrà una lezione di cinema, riceverà il premio alla carriera e le chiavi della città e sarà omaggiato con una retrospettiva dedicata al suo percorso artistico.
Tra le novità della 15° edizione della rassegna fiorentina il focus K-Woman, cinque pellicole per esplorare il ruolo della donna nel cinema coreano.