M.I.A. - La cattiva ragazza della musica è un film del 2018 diretto da Stephen Loveridge con M.I.A.. Durata: 95 min. Distribuito in Italia da I Wonder Pictures. Paese di produzione: USA, Regno Unito.
Documentario dedicato alla cantante M.I.A., nata Mathangi Arulpragasam, soprannominata "Maya", la giovane studentessa d'arte a Londra ha creato un personaggio multi-culturale di grande successo.
Attualmente M.I.A. - La cattiva ragazza della musica ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
M.I.A. - La cattiva ragazza della musica è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 90% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 70 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 7.5 su 10
M.I.A. - La cattiva ragazza della musica, al cinema dal 20 al 23 gennaio il documentario sull'irriverente popstar inglese.
In anteprima a Bologna, i ritratti dei più grandi, da Jane Fonda a Orson Welles, da Alexander McQueen a Romeo Castellucci, da Renzo Piano a Peter Greenaway, da Haruki Murakami a M.I.A.