Meglio morto che vivo è un film del 1969 diretto da Robert Sparr con Clint Walker e Vincent Price. Durata: 101 min. Paese di produzione: USA.
Cain, condannato per aver ucciso, come sicario, sette persone, viene rilasciato per buona condotta; ma per via di questo suo passato gli è ora difficile trovare lavoro; dunque accetta di esibirsi al tiro a segno in un circo, suscitando però l'invidia del giovane Billy, fino ad allora, numero uno dello spettacolo. Cain stanco delle provocazioni di quest'ultimo abbandonerà il lavoro e, ritrovata Monica, una giovane pittrice conosciuta a Las Rinas decide di dedicarsi all'allevamento del bestiame, sperando così di potersi ritirare a vita privata facendo una vita più tranquilla....ma si sbaglia!
Date di uscita e riprese - La data di uscita originale di Meglio morto che vivo è: 15 Gennaio 1969 (USA). Le riprese del film si sono svolte in USA. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: Vasquez Rocks Natural Area Park …
Specifiche tecniche - Girato in: 35 mm. Proiettato in: 35 mm. Rapporto immagine: 1,85 : 1. Colore: a colori. Formato audio: Mono. Lingua originale: inglese.
Attualmente Meglio morto che vivo ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Meglio morto che vivo è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.1 su 10
Meglio morto che vivo
2022 - Terminal Video
Contiene 1 Ora e 37 Minuti di contenuti su 1 Disco.