Meadowland è un film del 2015 diretto da Reed Morano con Olivia Wilde e Juno Temple. Durata: 105 min. Paese di produzione: USA.
Sarah e David sono una coppia che deve fare i conti con la scomparsa del figlio. David, agente di polizia di New York, tenta di affrontare il dramma in modo razionale, ma finisce per perdere il senso della morale. Sarah intraprende un lungo cammino di accettazione del dramma mettendosi in situazioni sempre più pericolose.
Attualmente Meadowland ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
I premi vinti da Meadowland e le nomination:
Meadowland è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 92% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 67 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.8 su 10
I due attori si aggiungono al cast del film che segna il debutto alla regia di Reed Morano, direttore della fotografia. Al centro della storia due genitori che affrontano la scomparsa del loro figlio.
Anche Natasha Lyonne nel cast del dramma psicologico incentrato sulle reazioni di una coppia di New York dopo la perdita del figlio.