Max Steel è un film del 2016 diretto da Stewart Hendler con Ben Winchell e Ana Villafané. Durata: 90 min. Distribuito in Italia da Lucky Red. Paese di produzione: USA.
Le avventure dell'adolescente Max McGrath e del suo compagno alieno di acciaio Steel, che devono sfruttare e combinare i loro enormi poteri per evolvere nel supereroe Max Steel e combattere un temibilissimo nemico.
Orfano di padre, il giovane Max McGrath torna insieme alla madre nella città natale, dopo l'ennesimo trasloco. Mentre cerca di abituarsi a questa nuova situazione, Max scopre di possedere capacità non proprio umane, ed entra in contatto con un'entità aliena di nome Steel. Insieme, i …
Leggi la recensione completa
(1.0 stelle su 5)
Date di uscita e riprese - Le riprese del film si sono svolte in USA. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: Wilmington, North Carolina, USA
Attualmente Max Steel ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Max Steel è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 0% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 22 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 4.6 su 10
Il personaggio creato da Mattel arriva al cinema con un lungometraggio sciatto e irritante. Presentato alla Festa di Roma e in sala dal 26 gennaio.
Qualche sequenza inedita nel trailer USA del film che farà il suo debutto in sala il 21 ottobre. A distribuire la pellicola in Italia sarà Lucky Red.
Il lungometraggio ispirato al personaggio della Mattel arriverà nei cinema a ottobre.
Quando c'era Marnie, Il piccolo principe, Max Steel. Tutte le anticipazioni dei film in arrivo a Romics!
Dopo i buoni risultati dell'anno che sta per concludersi, la Lucky Red prepara un 2015 che possa confermare la tendenza con titoli dal buon potenziale.