Matinee è un film del 1993 diretto da Joe Dante con John Goodman e Cathy Moriarty. Durata: 99 min. Paese di produzione: USA.
Nell'ottobre del 1962 il mondo è sull'orlo di un conflitto nucleare per la crisi di Cuba, ma per Gene l'evento più emozionante è l'arrivo in città di Lawrence Wolsey, un regista davvero particolare, con il suo ultimo film dell'orrore "Mant!".
Date di uscita e riprese - La data di uscita originale di Matinee è: 29 Gennaio 1993 (USA). Le riprese del film si sono svolte nel periodo 13 Aprile 1992 - 19 Giugno 1992 in USA. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il …
Attualmente Matinee ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Matinee è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 93% sul 100% mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.9 su 10
Matinee
2017 - CG Entertainment
Contiene 1 Ora e 34 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Cinefilo appassionato, allievo dell'artigiano Roger Corman, scopritore di talenti, master of horror dotato di uno sguardo acuto e sagace sulla realtà sociopolitica. I mille volti di un autore che ha sempre faticato a portare a termine i propri progetti, senza però mai gettare la spugna.