Tutti i contenuti su Master and Commander: Sfida ai confini del mare (2003): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Il premio Oscar ha svelato per quale motivo non è stato realizzato un seguito del film di Peter Weir.
Patrick Ness si occuperà della sceneggiatura di un nuovo film tratto dai romanzi della saga di Master and Commander.
Russell Crowe ha risposto su Twitter alle critiche di un utente che ha definito soporifero Master & Commander - Sfida ai confini del mare e ha affermato che i giovani di oggi non riescono a concentrarsi.
Sul suo account Twitter, l'attore premio Oscar ha lasciato intendere che stavolta un seguito alle avventure di Jack Aubrey sta per diventare realtà.
L'evento cinematografico più atteso dell'anno si è finalmente consumato, risolvendosi in un totale trionfo per l'ultimo capitolo della trilogia di Peter Jackson. La redazione di Movieplayer.it ha seguito la premiazione in tempo reale.
Dalla Terra di Mezzo direttamente nella Storia: con undici Oscar su undici candidature, il fantasy sbanca Hollywood e Il ritorno del re diventa uno dei film più premiati di tutti i tempi.
Consegnati nei giorni scorsi gli ultimi premi dei sindacati cinematografici statunitensi di questa stagione: CAS, CDG, WGA e, la scorsa notte, i SAG.
Secondo il National Film Group, il film di Berman e Pulcini è il migliore tra quelli usciti lo scorso anno; seguono 'Mystic River' e 'Lost in Translation - L'amore tradotto'
Appena saliti a bordo di Master & Commander, si capisce subito che questo vascello cinematografico salperà portandoci al largo, attraverso gli spazi più lontani e dimenticati dell'oceano dell'immaginario cinematografico.
Rese note pochi minuti fa le attese nominations per i Golden Globes 2004. Poche sorprese e molte conferme.
Russell Crowe in Italia per presentare il suo ultimo film ha paragonato il suo personaggio, il capitano di corvetta Jack Aubrey, a Paolo Borsellino ucciso dalla mafia il 10 luglio 1992.
Master and Commander, il nuovo film di Weir che vede protagonista il premio Oscar Russell Crowe, non è ancora uscito, e già si parla di un sequel - e di un'altra statuetta per l'attore.